Azioni

Tipologie di procedimento

Tempo di lettura: 1 minuto

In questa Sezione si pubblicano le matrici dei procedimenti amministrativi relativi ai diversi tipi di attività istituzionale. Per ogni procedimento viene indicata l’unità organizzativa competente, il Responsabile del procedimento, gli esecutori dell’attività, l’iter procedimentale, l’atto conclusivo e i termini di conclusione.

Matrice dei procedimenti aziendali AREA AMMINISTRATIVA

Per completezza e al fine di una maggiore trasparenza si pubblicano di seguito anche le matrici dei procedimenti dell’Area Tecnica.

Matrice dei procedimenti aziendali AREA TECNICA

Per contattare gli Uffici competenti in relazione ai diversi procedimenti amministrativi e ai provvedimenti finali e per eventuali informazioni sugli stessi è possibile utilizzare i seguenti contatti:
  • e-mail: info@artesv.it
  • pec: posta@cert.artesv.it
  • tel 019/84101

Orario Ricevimento Uffici

Eventuali pagamenti richiesti in base alla vigente normativa o a Regolamenti aziendali in relazione ai procedimenti amministrativi dovranno essere effettuati presso  Banca Carige – Agenzia n. 8 – Piazza Martiri della Libertà, 17100 Savona

cod. IBAN: IT03S0617510699000000793090 indicando la relativa causale.

Allo stato non sussistono procedimenti per il quale il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero  procedimenti che possono concludersi con il silenzio assenso dell’amministrazione.
Allo stato non sono previsti servizi on line.
I provvedimenti conclusivi dei procedimenti amministrativi possono essere impugnati ai sensi della vigente normativa al TAR Liguria – in caso di ritardo oltre il termine di conclusione del procedimento ci si può rivolgere al titolare del potere sostitutivo avv. Sabrina Petroni.
Logo Edinet s.r.l. Pietra Ligure SV