Azioni

Piazza Garelli civico 4 interno 13

Tempo di lettura: 2 minuti

Proposta irrevocabile di acquisto – ai sensi dell’art. 5 del ”Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia di Savona” – relativa all’alloggio con posto auto pertinenziale e cantina sito in Savona, Piazza Garelli civico 4 int. 13 – Complesso denominato “Balbontin”.

Oggetto: Proposta irrevocabile di acquisto – ai sensi dell’art. 5 ed art.  15 del ”Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona” – relativa all’alloggio con posto auto e cantina pertinenziale sito in Savona, Piazza Garelli civico 4 int. 13 – Complesso denominato “Balbontin” ricevuta in data 28.07.2022.

Si informa con la presente che in data 28.07.2022 è pervenuta una proposta irrevocabile d’acquisto con formula in “rent to buy” a 5 anni in conformità all’art. 5 ed all’art. 15 del “Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona” relativa all’alloggio con posto auto e cantina pertinenziale sito in Savona, Piazza Garelli civico 4 int. 13 – Complesso “Balbontin”, censito al catasto urbano al foglio 62, mappale 433, sub. 80 (alloggio e cantina) e 299 (posto auto) per un importo pari ad 136.000,00 (euro euro centotrentaseimila/00) con allegata la cauzione a titolo di caparra confirmatoria / acconto prezzo di € 9.520,00 (euro novemilacinquecentoventi/00) pari al 7 % del prezzo offerto e rate mensili in acconto prezzo pari ad € 213,00.

Ai sensi del regolamento di cui sopra, il termine ultimo per la presentazione di ulteriori proposte irrevocabili d’acquisto è fissato per il giorno 15 agosto 2022 (lunedì) alle ore 13,00.

Chiunque sia interessato ed in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione può avanzare offerta irrevocabile d’acquisto di valore pari o superiore all’offerta sopra evidenziata.

Trascorso il periodo di 15 (quindici) giorni di calendario dalla pubblicazione della prima proposta d’acquisto, ovvero decorso il sopraindicato termine 15 agosto 2022 (lunedì) alle ore 13,00, non verranno ritenute ammissibili ulteriori proposte d’acquisto.

Si rimanda per quanto non riportato nel presente avviso alle disposizioni contenute nel “Regolamento per la disciplina delle acquisizioni, delle alienazioni, delle permute e delle locazioni di beni immobili senza vincolo di destinazione di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) di proprietà dell’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Savona” (con particolare riferimento all’art. 5 ed art. 15) consultabile QUI.

Savona, 01.08.2022.

f.to Il RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott.ssa Laura FOLCO

Logo Edinet s.r.l. Pietra Ligure SV