INVITO ALL’UTENZA – GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – MODALITA’ DI ACCESSO DEL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI DI ARTE SAVONA
AVVISO AL PUBBLICO
Dal 1° febbraio 2022, ai sensi del D.L Decreto Legge 7 gennaio 2022, n. 1 (che ha introdotto il comma 1-bis all’art. 9 bis del D.L. n. 52 del 22.04.2021), l’accesso agli uffici pubblici è consentito esclusivamente ai soggetti (esempio, visitatori, clienti, utenti e simili) in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui all’art. 9, comma 2, del sopracitato D.L. n. 52 del 22.04.2021.
Sarà obbligatorio, pertanto, esibire il Green Pass c.d. base, ottenibile da vaccinazione, guarigione o tampone negativo in corso di validità.
Si precisa che, qualora l’utente sia sprovvisto di Green Pass, non potrà accedere ai locali di ARTE Savona e non si potrà procedere all’erogazione del servizio.
AVVISO
SI COMUNICA CHE, NELL’INTERESSE ED A TUTELA DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE DELL’AZIENDA, VISTE LE DISPOSIZIONI NORMATIVE VIGENTI, SINO A NUOVA INDICAZIONE, IL RICEVIMENTO AL PUBBLICO, PRESSO GLI SPORTELLI DELL’AZIENDA, SARA’ EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE, E SOLO IN CASO DI REALE NECESSITA’, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E/O VIA EMAIL E/O VIA FAX.
Contattare il numero 019/84101
Posta elettronica ordinaria: info@artesv.it
Posta elettronica certificata: posta@cert.artesv.it
Fax 019/8410210
Visto il protrarsi dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, in
ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020 e ai successivi provvedimenti del
Governo, con il presente avviso, Arte Savona rende noto che al fine di limitare il più possibile gli ingressi in Azienda da parte di terzi, si continuerà a privilegiare i contatti telefonici e/o via e-mail con l’Utenza.
Gli accessi alla sede saranno riservati alle sole situazioni di effettiva necessità e sempre previo appuntamento telefonico che sarà possibile fissare contattando il centralino al seguente numero: 019.84101.
Si precisa che gli Uffici riceveranno il pubblico nei seguenti giorni ed orari:
- Ufficio Canoni, il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
- Ufficio Manutenzione, il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
- Ufficio Morosità , il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
- Ufficio Amministrazioni Condomini, il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
- Ufficio Patrimonio, Vendite e Assegnazioni, il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
Sempre al fine di contenere il rischio di diffusione del contagio, si invitano gli utenti all’utilizzo dei canali telematici per la richiesta di informazioni normalmente erogate allo sportello:
PEC: posta@cert.artesv.it per la presentazione di istanze e documenti;
EMAIL: info@artesv.it per la richiesta informazioni.
Si precisa, inoltre, che l’accesso ai locali dell’Azienda da parte di terzi avverrà nel rispetto delle misure di prevenzione dell’epidemia COVID-19.
Ringraziando per la collaborazione, ci scusiamo per il disagio.
Si rimanda al sito istituzionale di Regione Liguria cliccando sul link di seguito riportato per la visione di Ordinanze, Decreti, Direttive e Circolari vigenti.
Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
Indicazioni del Ministero della Salute per contenere il contagio da coronavirus
